Festeggiando i miei 100 followers… OFFRO LAVORO! 

Buongiorno a tutti cari e careee!! 😉

Può essere un numero piccolo ma per me è un mio grande traguardo per quanto riguarda il blog!

Per festeggiare questa mia soddisfazione ho una proposta da farvi! 

Se avete letto la mia presentazione saprete che lavoro come incaricata alle vendite dell’Azienda Italiana Umica! Questa si occupa di cosmesi naturale e biologica, di prodotti per la casa e molto altro! Inizialmente quest’azienda nasce per vendere solo profumi naturali (i quali riprendono le fragranze dei profumi delle marche più famose ma al contrario di questi ultimi non fanno male perché non hanno derivanti del petrolio dentro!).infatti la filosofia di Umica è “la salute prima di tutto”:D

Negli ultimi anni grazie al Network marketing Umica ha moltiplicato le vendite in modo esponenziale!

Sono qui per proporre a VOI di diventare, come me, incaricati alle vendite! Dopo un anno di lavoro con quest’azienda ho potuto conoscerla bene e ho capito che se trovo delle persone che vogliono lavorare in gruppo con me i guadagni sono molto alti! Ovviamente poi anche ognuno di voi potrà formarsi il proprio gruppo di lavoro! 

Tenete conto che fino ad adesso solo di vendita diretta dei prodotti, mi porto a casa ogni mese circa 250 euro…Che non fanno mai male! 🙂 Ora vorrei incrementare il mio guadagno e aiutare chi vorrà entrare nel mio gruppo ad arrivare ad una indipendenza economica! 😉 

Contattatemi 😀

Un bacio

BeautyMolly 

Rispondi

