Capelli ricci… Bounce curl li renderà perfetti??

Buongiorno a tutte/i 😀

Dopo una settimana torno a scrivere perché tra un corso di 3 giorni pieni, il lavoro e gli impegni personali non ho avuto un momento libero!

Ma incominciamo con quello di cui voglio parlarvi!!

Da molti mesi ormai ho deciso di trattare meglio i miei capelli.. riccissimi di natura ma che ho sempre maltrattato con stirature chimiche e piastra a non finire!

Premetto che ora li stiro più o meno una volta al mese, li ho lunghi fino alle spalle (il mio obiettivo è quello di avere dei capelli lunghissimiiii), ne ho molti e direi che ho un tipo di capello piuttosto robusto. Tratto i miei capelli, da quasi due anni, con prodotti naturali quindi senza siliconi e schifezze varie! Fin qui tutto bene direte voi… purtroppo come quasi tutte le persone ricce ho i capelli crespissimi.. soprattutto nella parte dietro della testa! Sono sempre alla ricerca di prodotti che mi possano aiutare e da circa un mese su instagram ho scoperto un prodotto che sembrerebbe essere magico 😂 sto parlando del gel per lo styling Bounce Curl! Dopo aver visto moltissime foto di ragazze che lo utilizzavano e avevano dei ricci fantastici mi sono fiondata sul sito e ho scoperto con mio grande piacere che l’inci del prodotto era buono ma con mio grande dispiacere che le scorte di questo gel erano finite!! 

Proprio ieri sera sul sito il prodotto è tornato disponibile (e da quello che ho capito l’inci è stato arricchito e migliorato ulteriormente). 

Senza pensarci ho messo il prodotto, dentro il carrello!!!! E…comprato!:D:D

Ho preso quello nel formato più grande (l’ho acquistato già scontato ed ho speso circa 22 euro). L’unica cosa è che le spese di spedizione sono davvero alte, dato che il prodotto arriva dagli Stati Uniti. Ho selezionato il metodo di spedizione meno costoso (circa 20 euro) in tal modo che il gel Bounce Curl mi arrivi in massimo 20 giorni! Se si vuole che arrivi in pochissimi giorni le spese di spedizione arrivano a costare più di 50 euro 😠

Diciamo che mi sono fatta questo regalo…e spero che vada realmente bene sui miei capelli!!!! 😉

Ovviamente dopo averlo testato per bene vi farò una recensione!!

Se avete consigli per capelli ricci o se conoscete questo prodotto scrivetemi sui commenti!

A presto amiche/i,

BeautyMolly 

Annunci

13 thoughts on “Capelli ricci… Bounce curl li renderà perfetti??

  1. Non lo conosco ma ti seguirò per sapere la tua opinione non appena lo avrai provato! Certo che le spese di spedizione sono davvero altine xD ma avendo i capelli crespi come te, so bene cosa significa cercare un prodotto che funzioni e so che si è disposti anche a spendere qualcosina in più se funzionasse davvero 🙂
    Io sto usando il gel della omia all’aloe, mi trovo bene ma credo che la grande differenza per i crespi la stia facendo la maschera all’aloe sempre della omia… con quella ho visto davvero risultati!

    Liked by 1 persona

    1. Grazie cara per tutte le dritte 😉 proverò anche tutti i prodotti che mi hai detto!! Due giorni fa ho comprato per lo styling intanto la crema corpo omia all’olio di jojoba!! Tu l’hai già provata?

      Mi piace

      1. Non ancora, ma è nella lista di cose da provare!
        Sono ancora piuttosto incerta perché ho paura che mi appesantisca troppo i capelli… ma comunque se non si prova non si può mai sapere quindi cederò alla tentazione sicuramente!

        Liked by 1 persona

  2. Carissime le spese di spedizione😱
    Speriamo le valga davvero la pena!!
    Guarda da riccia ti passo i miei consigli,prova il gel al semi di lino mischiata con un po di crema della omia(io uso quella all’Aloe o alla mandorla) e per sistemarli prova la tecnica Fitagem.
    Ci si mette un po per farla ma ne vale davvero la pena!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...