Compere veloci da NaturaSí

Buonasera donzelle 😀

Questa mattina, finito il mio lavoro a casa di un bambino, prendo la macchina è parto per tornare a casa… ma ecco che passo a davanti a NaturaSí e penso: “dai, un giretto veloce di 10 minuti posso farlo”. E così fu!

Nella foto potete vedere i prodotti che mi hanno catturata😂

In primis quel libretto da bambini che ho comprato appositamente per la bimba da cui vado nei pomeriggi (già oggi l’abbiamo guardato insieme ed è stata contentissima 😀 )

Poi potete vedere l’olio di cocco di Rapunzel… dovevo prenderlo obbligatoriamente per farmi gli impacchi per shampoo! Dicono che sia ottimo in questa stagione per i capelli ricci!

Quella cosa piccolina che non si vede troppo bene è un burro cacao di Lavera “sensitiv”.. mi serviva semplicemente un burro cacao, e ricordavo che sempre della stessa marca mi ero trovata bene con un altro (con la confezione rossa, con la funzione di riparatore mi sembra)

Infine non ho resistito al tè verde Zenzero e Limone del marchio Yogi Tea..per un’amante dello zenzero come me era inconcepibile non prenderla 😂 oltretutto l’ho già fatta e bevuta fredda senza aggiunta di zucchero mi piace moltissimo!!!

Ora vi auguro una buonanotte bellezze,

BeautyMolly 

5 thoughts on “Compere veloci da NaturaSí

Rispondi

