Un lavoro che ti riempe il cuore di gioia…

Questa sera volevo condividere con voi la mia emozione e agitazione che già mi invade per la giornata che mi aspetterà domani..

L’educatore. Ho SCELTO la professione di educatore. Fin da piccola dicevo che “da grande” avrei fatto un lavoro dove avrei potuto aiutare le persone…e così è stato. Ma la responsabilità che ci vuole per questo lavoro mi agita parecchio. 

Da domani inizio una nuova avventura come educatrice.

Da domani inizio con le assistenze domiciliari.

Da domani incontrerò bambini speciali..e genitori che lo sono altrettanto.

Da domani questi bambini lasceranno un segno su di me…e io voglio poter fare altrettanto per loro, in positivo ovviamente.

Da domani dei genitori faranno affidamento su di me..e io spero di poter essere abbastanza, perché solo con una chiamata ho potuto capire la forza di queste persone.

Vi auguro una buonanotte..spero meno agitata della mia 😉 

BeautyMolly

7 thoughts on “Un lavoro che ti riempe il cuore di gioia…

Rispondi

