Dopo quasi un anno…sono riapparsa!

Un buongiorno caloroso a tutte! Vi starete chiedendo…e questa da dove salta fuori?? é più che plausibile che vi sarete dimenticate di me poichè è quasi un anno che non scrivo nel blog.

Voglio scusarmi con voi ma i cambiamenti dopo la mia laurea sono stati parecchi (e continuano ad esserci tutt’ora). Cercavo sempre il momento “più tranquillo” per riprendere a scrivermi qui con voi..ma per un motivo o un altro posticipavo sempre!

Questa mattina sono qui per scrivervi che sono tornata! Anche se per la millesima volta non è un periodo molto tranquillo..ma ho capito che se andavo avanti con l’intento di cercare il momento giusto.. bè non sarebbe mai arrivato!!

Voglio ripromettermi di scrivere almeno due post a settimana.. quando ho riaperto il blog questa mattina… ho realmente capito che mi siete mancate! mi mancava poter condividere con voi la mia passione per il make up, cosmetici ecc ecc.. !

Vi scrivo un pò di cose su di me..così vi rinfresco la memoria 🙂

sono Silvia, ho 22 anni, ho un fantastico compagno di vita nonché papà del nostro bambino di 4 anni.

Sono circondata da persone della mia famiglia alle quali devo molto perché mi hanno sempre supportata e guidata nelle mie scelte!

L’anno scorso mi sono laureata in educazione professionale e ora ho l’opportunità di lavorare a contatto con le persone. Persone che molto spesso stanno male ma da cui ho potuto e potrò avere molte lezioni di vita.

Come secondo lavoro, ma non meno importante, sono un’ incaricata alle vendite dell’azienda italiana Umica che produce profumi, cosmetici, make up, prodotti per la casa e molto altro (quasi tutto è naturale e/o biologico).

Benissimo ragazze… spero mi riaccogliate tra di voi!

Un bacio e a presto 🙂

BEAUTYMOLLY

 

12 thoughts on “Dopo quasi un anno…sono riapparsa!

Rispondi

