I miei rossetti MULAC: review e swatches

20150629_110237-2

Buon inizio settimana bellezze!

Oggi torno con una recensione dei miei rossetti Mulac Cosmetics…ne ho solo 3 (mi piacerebbe averli tutti ma purtroppo non piovono soldi ahahah) :

20150629_105814-220150629_110001-2

Ho preso quelli che mi ispiravano di più, quelli che avrei messo sicuramente!

Partiamo sempre con le INFORMAZIONI TECNICHE:

I rossetti “Wacky” nascono dall’idea di realizzare colorazioni uniche e nuove, che soddisfino la varietà delle esigenze di ogni donna.
Le formulazioni a base di ingredienti naturali permettono un uso quotidiano del prodotto e garantiscono elevate prestazioni e lunga tenuta.
Il vostro estro creativo sarà soddisfatto dalle textures “pastello”, morbide/lucide e opache, che vi permetteranno di ridefinire, valorizzare ed esaltare le vostre labbra.

– 04 – SORBET: rossetto arancio dalla texture  “pastello” e dal colore modulabile,adatto per esprimere ottimismo ed energia.

05 – PRETTY WOMAN: rossetto rosso, a base aranciata, dalla texture opaca, adatto per dare un colore intenso ed elegante alle labbra.

09 – FLAMINGO: rossetto fucsia dalla texture opaca, adatto a un look femminile e mai banale.

LE MIE OPINIONI:

Ragazze io non posso che adorare questi rossetti (non di “amare” e alla fine vi spiego perchè)!!! Allora innanzitutto i colori sono davvero fantastici (non si hanno dubbi poichè nascono dal genio di Cindy):

– SORBET è per me il colore estivo per eccellenza, risalta moltissimo l’abbronzatura, durata pazzesca (potete mangiare bere e lui rimane lì, è difficoltoso persino struccarlo completamente); l’ho usato poche volte ma giuro che in questi 2 mesi mi rifarò!!

– PRETTY WOMAN: è un rosso “wooooow”!! Bellissimo anche questo d’estate poichè ha base aranciata, ma è bello anche durante l’inverno…si sa che il rosso da sempre un tocco d’eleganza! Per la durata anche questo è ottimo!!

– FLAMINGO: questo fucsia fenomenale, con un tocco di viola, è il rossetto che ho usato di più, soprattutto durante l’inverno. Non per dire ma il mio compagno, che ama vedermi con il rossetto rosso, era quasi tentato nel dire che forse mi stava meglio questo! La durata è sempre la stessa anche per quest’ultimo!

Molte dicono che questi rossetti puzzino… bè posso dirvi che, per me, non è così!

Unico punto a sfavore ( per cui non posso dire di amarli): questi rossetti purtroppo, essendo a lunghissima durata, tendono ad essere secchi. Delle volte mi succede che, verso l’interno delle labbra, si formino come dei fastidiosi pallini.

Avete qualche consiglio da darmi in merito??? Prima di applicarli idrato molto le labbra!

20150629_110132-2

E voi che rossetti avete di Mulac? E soprattutto, cosa ne pensate?

Un bacio a tutte!


18 risposte a "I miei rossetti MULAC: review e swatches"

  1. Io non ne ho nemmeno uno ma vedendo i tuoi swatches sono favolosi *-*
    Non sono un’esperta, ma quando dici di idratare le labbra intendi l’applicazione di un primer? Se il problema dipende dalle labbra prova a fare uno scrub 😀 strano ma vero. Se il problema è il rossetto, come penso io, anch’io vorrei consigli al riguardo perchè non ho suggerimenti.

    "Mi piace"

    1. Ciao alessia e ciao Silvia. Innanzitutto mi piacciono un sacco i tuoi rossetti anche se di mulac non ne ho nemmeno uno. Avevo messo gli occhi sulle palette per countouring e highlighting ma accidenti costano un sacco. Non vado matta per i rossetti anche se ne ho a dozzine (non so se vi é capitato di leggere il mio post sulla My makeup collection). Tornando a noi ecco qualche consiglio per quel fastidioso problema del rossetto che si asciuga un casino e forma quei pallini e mette in risalto le pellicine. Prima di tutto tanto tanto balsamo labbra prima di applicare un rossetto così. Essendo a lunga tenuta ovviamente non é burroso ma asciuga e da quella sensazione di labbra secche fastidiose. Mettete tanto burro cacao intanto procedente con la base viso. Se volete fare uno scrub delicato fatelo magari la sera prima. Basta un po di zucchero e miele e massaggiate molto delicatamente. Non avete tempo? No problem ragazze. Io ho risolto così. Mentre mi lavo i denti massaggio le labbra con lo spazzolino da denti (fate piano) e le pellicine vanno via. Tornando al makeup. Allora dopo aver idratato le labbra bene bene e dopo aver fatto viso e occhi mettete il vostro rossetto. Dopo aver messo il rossetto per non avere le labbra asciutte potete mettere sopra un gloss trasparente (se non vi piace il rossetto opaco) oppure un semplice burro cacao. Le vostre labbra saranno morbide e il vostro rossetto durerà di più perché sopra ci sarà lo strato di burro cacao che lo protegge. Scusate il commento super lungo. Baci.

      Piace a 2 people

      1. Guarda lascia stare che oggi con sti cacchio di saldi sono entrata da Kiko per una matita e ho riempito due sacchetti. Aiutatemi non so più dove mettere la roba e domani dovrò comprare un’altra cassettiera heeeeeelp 😂😂😂😂

        Piace a 1 persona

      2. A cavolo entri e vedi “matite 1.20”. Quindi i 15 colori li ho presi tutti. Poi un illuminante in stick. Uno il polvere. Le pinzette per sopracciglia. Eyeliner pennarello. Eyeliner di precisione nel tubetto. Un profumo. Ho dovuto lasciare tutto in ufficio e porterò a casa la roba a rate. Così mio marito non se ne accorgerà. Hahahahahaha. Diabolica.

        Piace a 1 persona

      3. Il fatto é che non li uso tanto perché amo i gloss ma li compro lo stesso. Sono più fanatica per le ciglia finte sopracciglia perfette e base viso perfetta. Per fortuna avendo il blog moltissime cose me le mandano le aziende altrimenti ci lascerei davvero lo stipendio. Però devo dire che quello che risparmio sul makeup lo investo in trattamenti di bellezza e negozio di Patrizia pepe ed Elisabetta franchi. Peccato che loro non accettano collaborazioni 😂😂😂😂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento